Ninja!

mercoledì 3 marzo 2010

6° giornata: Cagiva - Castronno: 1-1

Dopo ben 28 giorni la Cagiva ritorna in campo e sfodera un' OTTIMA prestazione contro un Castronno al completo ha pareggiato, pur rammaricandosi della non avvenuta vittoria.
Il Castronno con questo pareggio ha perso la testa della classifica, anche recuperando la partita non riuscirebbe a superare i diretti concorrenti della Cassiopea.

Le due compagine hanno combattuto a centrocampo, dove un ottimo Dell'Agli e un eccezionale Moschella sono riusciti a portare compattezza e sicurezza alla squadra per tutta la partita.
Nel primo tempo bella prova della squadra ospite, già al 2'pt Africano si presenta davanti a Papa con un contropiede ma tira a lato baciando il palo; il Cagiva contiene gli avversari anche grazie a Papa che un paio di vole si dimostra decisivo, ma nulla può sul tiro di Africano che al 27'pt porta in vantaggio il Castronno. Nella ripresa l'entrata di Manciavillano da più vivcità al reparto offensivo, che iniziano ad attaccare con più sicurezza. La squadra di Valenzano spreca prima con Mandile e poi con Manciavvilano almeno quattro limpide occasioni, ma proprio quest'ultimo al 80' sigla grazie a una mischia il goal del pareggio, ultra meritato.
Da segnalare le ottime punizioni (fuori) di Canzoneri, e i cross del Capitan Costa.

Pagelle della Prealpina: Papa 7, Costa 7.5, Canzoneri 7, Dell'Agli 8, Soana 6 (23st Ciani 6), Palermo 6.5 (39st Meroni 6), Zazza 6 (36 st Cocco 6), Moschella 8, Mandile 7, Fioretti 6 (1st Manciavillano 7.5), Broggini 6.5 (45 st Bernasconi sv).
A disposizione: Mastrodonato



Gl'altri risultati:

PRO CITTIGLIOACC. MALNATE2-1
S. LUIGI ALBIZZATEARDOR1-0
CASSIOPEACASTIGLIONE O.3-2
BELFORTESECARONNO V.8-0
ATLETICO CAGIVACASTRONNO1-1
CALCINATESEJERAGHESE2-0
COAREZZALONATE CEPPINO0-2
Riposa................NAZ. S.AMBROGIO
-

Nessun commento: