Ninja!

martedì 27 ottobre 2009

7° giornata: vittoria contro il Castiglione

1° VITTORIA in campionato... 4-2

L'atletico Cagiva sotto la guida del nuovo tecnico riesce a portare a casa i 3 punti.
Partita molto regolare, passano in vantaggio i padroni di casa con un tiro spettacolare da fuori aerea di Di Vito, passano pochi minuti, e Finazzi si procura un rigore; sul pallone ci va Mandile, tira, ma il portiere compie un'ottima parata.
Allo scadere del primo tempo, il castiglione pareggia in contropiede. 1-1
Inizia la ripresa senza cambi, la cagiva cerca la vittoria ma incredibilmente il Castiglione passa in vantaggio su punizione. I padroni di casa con grande orgoglio si tirano su le maniche e Di Vito (migliore in campo) segna su punizione (con leggera deviazione) il momentaneo pareggio 2-2.
Al 45' del secondo tempo, l'arbitro segnala il recupero, 3 minuti. Punizione da centro campo, palla in mezzo Mandile prolunga di testa e Manciavillano (entrato da 20 minuti) sigla il 3-2 con un bellissimo tiro a incrociare sul secondo palo.
Il Castiglione ormai in disfatta prende al 47' st il quarto goal da parte di Cascetta , anche lui entrato nella ripresa.
Ottimi i 3 punti.


Risultati:
Atl. Cagiva - Castiglione: 4-2
Calcinatese - Lonate Ceppino: 1-2
San Luigi - Acc. Malnate : 2-1
Coarezza - Ardor Busto: 1-1
Pro Cittiglio - N.S. Ambrogio: 4-2
Belfortese - Jeraghese: 0-0
Cassiopea - Egleas Caronno : 1-0
Rip. Castronno



Esonerato Mr. Cauzzo

Giovedi 22 ottobre, la società Atletico Cagiva, con la persona del Presidente e i suoi collaboratori hanno deciso di cambiare qualcosa in modo tale da risollevare l'andamento del campionato che vede (2 pareggi e 3 sconfitte consegutive).
Al Mister Cauzzo è stato chiesto di rimanere all'interno dello staff tecnico, ma allo stesso tempo di farsi da parte per dar spazio al nuovo Mister ed Vice Presidente Valenzano.
La risposta con grande dispiacere è stata negativa, noi auguriamo all'allenatore Cauzzo gli auguri per il proseguimento dell'attività calcistica, ma nello stesso tempo diamo il benvenuto al Mister Valenzano.

6° giornata: CASTRONNO

sconfitta.jpg
In casa della prima in classifica l'atletico non riesce a far l'impresa; poche parole, per descrivere una partita che poteva finire con un pareggio, ennesimi errori di una retroguardia da registrare, risultato finale per 2-0.
Il Castronno va in goal allo scadere del primo tempo, con una bella azione corale sviluppata dalla sinistra. La seconda rete a metà della ripresa, africano insacca di testa dopo che la palla ha battuto sul palo.
Nel finale, prima Mandile e poi Cascetta possono segnare, ma nulla da fare... risultato finale : 0 punti.

5° giornata: RIPOSO

Egr. Signori, quest'anno essendo in dispari in campionato, ogni squadra avrà un turno di riposo.
La Cagiva non si è persa d'animo e ha organizzato un'amichevole con il Buguggiate , suqdra che milita in seconda categoria.
I cagivini sono stati sconfitti per 2-0, solamente nel finale, con doppietta di Brunelli. Partita combattuta, dove si sono visti molti cambi.

4° giornata : Cassiopea

Con un leggero ritardo, cause inconvenienti extracalcistici, analizziamo e commentiamo le partite della 4°, 5°, 6° e 7° giornata.
Quarta giornata, 4 ottobre scorso, vede giocare in casa l'Atletico contro la Cassiopea.
Partita molto difficile, contro una squadra di alta qualità.
Gli avversari partono bene realizzando subito il primo goal.. 1-0 Dones.
L'atletico cerca di reagire ma niente da fare.... la cassiopea nel secondo tempo dilaga in contropiede con la velocità di Dones, che segna altri due goal e procura il rigore.
Risultato finale 0-4